giovedì 12 novembre 2015

ZEITGARD: RISULTATI VISIBILI DOPO SOLO 1 APPLICAZIONE

Buongiorno a tutti!

Oggi condivido con voi l'esperienza che ho avuto ieri mattina con una mia cliente, che ha provato il nuovissimo e innovativo Zeitgard!

Il device, studiato per una pulizia profonda del viso, è applicabile a tutti i tipi di pelle, da quelli più giovani a quelle più mature, da quelle con grana fine a quelle con grana spessa, e anche su pelle che mostra problemi come dermatiti, rossori, acne, brufoli!

Questo anche grazie, come ho detto nel mio precedente post, alle due diverse testine che si possono scegliere, con il relativo prodotto da applicare: testina blu e gel per pelli miste, testina rosa e crema per pelli sensibili.

Cio' che rende unico Zeitgard sono le setole delle testine realizzate con Microsilver e la speciale oscillazione della testina stessa: Microsilver è composto da particelle nanoporose di argento che eliminano i microrganismi nocivi sulla pelle ( per esempio batteri, virus, funghi, lieviti) bloccandone la crescita e la moltiplicazione. L'oscillazione della testina, che non aggredisce la pelle, solleva i batteri e le impurità sul viso, che vengono IMMEDIATAMENTE eliminati dalle particelle d'argento. I risultati sono visibili da subito  e la pelle risulta detersa, pulita, levigata, rigenerata e vellutata.
I dispositivi che si trovano sul mercato, spesso hanno testine realizzate con materiale chimico ed effettuano delle rotazioni che anzichè sollevare i batteri, li "spalmano" sulla pelle e la rotazione è molto aggressiva, soprattutto nei confronti di una pelle sensibile e delicata.

Vi allego le foto scattate ieri, mostrano il prima, durante l'utilizzo e il dopo, sono davvero strabilianti!










Effetti davvero ottimi e in 1 SOLO MINUTO DI APPLICAZIONE!


Se voleste provarlo, vederlo, avere maggiori informazioni, contattatemi

CELLULARE: 347/3480893
MAIL: sunrise.lyd@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento