martedì 10 novembre 2015

Zeitgard Cleansing device: no a rughe e segni del tempo, si a pelle luminosa e bella!

Buongiorno a tutti!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto entusiasmante, arrivato da poco sul mercato grazie alla LR HEALTH & BEAUTY, destinato a diventare un prodotto di largo successo!
Ieri sera, prima di accingermi al computer per scrivere questo articoletto, ho provato interamente per la prima volta sul mio viso questo dispositivo: risultato entusiasmante!!
La mia pelle era luminosa, sana, morbida e vellutata al tatto!



 Proprio come dicono le istruzioni, ho lavato il mio viso con acqua calda per dilatare i pori, non l'ho asciugata e ho proceduto con l'utilizzo: sulla testina ho applicato due dosaggi di gel indicato per pelli miste e con 1 SOLO MINUTO ho effettuato la mia pulizia del viso fatta in casa!



Infatti le testine sono realizzate con argento, che ha proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e antifungine; lo speciale gel, contribuisce a togliere impurità e a levigare la pelle.
La testina, a differenza di altri devices sul mercato oscilla e non ruota: in questo modo si può applicare anche su pelli sensibili e delicate ( esiste, infatti anche una testina e una crema adatte per pelli sensibili).

Sono davvero soddisfatta di questo prodotto, che consiglio a tutti vivamente, anche alle ragazze giovani, perchè può essere usato per struccarsi a fondo, senza lasciare residui sulla pelle ma anche a tutti gli uomini che debbano fare una rasatura; infatti il prodotto prepara la pelle per il trattamento successivo, evitando arrossamenti e pelle irritata dopo la rasatura.


E' anche un ottimo regalo di Natale da fare alle proprie mogli, alle proprie fidanzate, oppure un regalo da fare a noi stessi, per la nostra bellezza, per la nostra pelle, per la nostra immagine.




Se cliccate su questi link vedrete il video di presentazione, video sulla guida all'utilizzo e un video che spiega la tecnologia Microsilver
Buona visione!
ZEITGARD: presentazione
ZEITGARD: guida all'utilizzo
ZEITGARD: la tecnologia Microsilver


Ricordatevi che i Partner LR possono acquistare Zeitgard con un grandissimo sconto!
Essere un Partner LR comporta avere solo vantaggi!!

Contattatemi per info, per provarlo o per acquistarlo.

347/3480893
SUNRISE.LYD@GMAIL.COM






Nessun commento:

Posta un commento