lunedì 30 marzo 2015

ALOE VERA: PER ACNE, CAPELLI E MANI. E' IL GEL MIRACOLOSO


L'aloe vera  nelle sue foglie nasconde un preziosissimo gel, dalle proprietà miracolose per la vostra pelle: E' importante che venga utilizzato solo il gel all'interno della foglia, perchè la parte esterna, detta aloina, contiene delle sostanze nocive.
Dal trattamento impacco per i vostri capelli, alla crema per il viso, alla protezione solare; ecco alcuni  modi di impiego dell'aloe vera.



PER LA PELLE

L' aloe vera è particolarmente indicata per pelli sensibili. Non scatena irritazioni e tende ad alleviare i rossori della pelle. In una giornata piena di sole, possiamo utilizzare i solari a base di aloe vera che proteggono la nostra pelle dai raggi UV, regalandole un colorito senza scottature, e possiamo utilizzarla anche come doposole, regalandoci sollievo e rinfrescandoci.


PER IL VISO

Dimenticate le costose creme antirughe! Le creme a base di aloe vera faranno sparire dai vostri occhi segni di stanchezza e piccole rughe. Inoltre, se nel viso avete dei brufoli o dei punti neri, l'azione dell'aloe vera farà sparire anche quelli, oltre a idratarla!



PER I CAPELLI

Se facciamo un impacco con l'aloe vera prima dello shampoo abituale, andremo ad idratare il capello e e lo prepareremo per lo shampoo all'aloe vera che andrà ad eliminare, piano piano, il fastidioso problema della forfora e il prurito del cuoio capelluto.


PER LE MANI

L' aloe vera  non solo è usata in estate per le scottature, ma è molto utilizzata anche in inverno. Facciamo un impacco con della crema concentrata al 90% di aloe, mettiamo dei guanti in cotone e lasciamo agire per tutta la notte; applichiamo poi la crema per le mani durante il giorno. Pelle secche e screpolature, passeranno nel giro di poco tempo!


PER IL MAL DI TESTA

Lo sapevate che l'aloe vera può alleviarvi anche i più fastidiosi mal di testa? Se utilizzate un aloe che contenga al suo interno estratto di mentolo o eucalipto, come la Thermolotion di LR, ed effettuate dei movimenti rotatori su nuca e tempie, il mal di testa sarà un lontano ricordo.
Nei casi di mal di testa è anche utile utilizzare il gel da bere, 50 ML  di puro gel da bere bevuti da soli, o diluiti con acqua o bevande fredde, aiuterà ad eliminare il mal di testa.


L'ALOE VERA DI LR

La LR Health & Beauty utilizza solo la qualità Barbadensis Miller, coltivata in Messico e lavorata a freddo nel suo laboratorio in Germania, I prodotti che realizza sono tutti certificati e controllati, testati su esseri umani e non su animali.
Prezzo a costi di fabbrica, contattami per avere maggiori info!

Nessun commento:

Posta un commento