venerdì 8 settembre 2017

COSE CHE NON SAI SUL REISHI: conciliare vitalità, dimagrimento e ritorno al lavoro dopo le vacanze



 Il rientro dalle vacanze è ricco di buoni propositi che vanno dalla voglia di un’alimentazione più sana e leggera alla volontà di praticare attività fisica in maniera costante; questa ripresa alla “vita di sempre”, però, può essere l’ostacolo contro il quale tutto si ferma. Anche la dieta che ci presupponiamo di seguire può durare non più di 5-6 giorni.
Il motivo di tutto ciò è per lo più “fisico”, perché il cambio del ritmo rappresenta per il corpo un superlavoro in cui occorre avere molta energia che si traduce in stanchezza,  fame ( soprattutto di cibi che ci danno “energia immediata” come carboidrati e dolci) e, quindi, kili in più.
Ecco che in questo frangente può esserci di validissimo aiuto il GANODERMA, detto anche REISHI o “fungo della longevità”, che fornisce al metabolismo una serie di nutrienti che gli permettono di funzionare meglio, evitando di far scaturire il desiderio di cibo: la presenza di aminoacidi, polisaccaridi, polifenoli, antiossidanti, acidi grassi polinsaturi, vitamine e minerali ne fanno l’alleato giusto per ripristinare gli equilibri dell’organismo e tenere sotto controllo il peso. L’efficacia di questo fungo si traduce anche sul benessere intestinale, grazie alla presenza dei betaglucani; in questo modo eviteremo gonfiori e fermentazioni.



In definitiva, il Reishi da solo non fa dimagrire, il tutto deve essere coadiuvato con coscienza da uno stile di vita sano e con un’alimentazione il più ricca possibile di frutta e verdura: il nostro peso potrà diminuire ed essere tenuto sotto controllo grazie a Reishi perché:

  1. aumenta il metabolismo
  2. migliora la digestione
  3. tiene sotto controllo la tiroide
  4. aiuta a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue

Inoltre, l’impiego di REISHI si è rivelato utile per:
  • -          stimolare le difese immunitarie
  • contrastare le allergie ( grazie ai peptidi LZ-8, composti proteici) antiallergici
  • contrastare stati infiammatori e malattie tumorali
  •  tenere sotto controllo i livelli di colesterolo nel sangue e la pressione sanguigna
  • proteggere il fegato
  • contrastare i radicali liberi ed è fortemente anti-age


Come lo si trova: in capsule o in gocce
Per quanto tempo assumerlo: occorrono cicli di 20 -30 giorni. Si può assumere Ganoderma come unico integratore per circa 20 – 30 giorni, in modo da dare un sostegno continuativo al nostro metabolismo. È questo il tempo anche per ottenere un ulteriore vantaggio, ovvero di avere una riduzione dei livelli dei grassi nel sangue


E SE A CENA NON CI SI SENTE SAZI? Assumiamolo insieme alla valeriana
Si era abituati al mare o alla montagna, a giornate senza orologio e senza programmi stabiliti: con gli impegni e gli orari da rispettare, succede che si resiste per tutto il giorno, e alla sera il cibo diventa una consolazione; si mangia più del dovuto e spesso non ci basta mangiare cibo sano, ricerchiamo ciò che contiene zuccheri ( i soliti carboidrati e dolci!) Usa il Ganoderma associato alla valeriana: la combinazione di entrambi calma nervi e appetito. Se si ha già assunto Reishi durante la giornata, alla sera prepariamo solamente un infuso di valeriana e dolcifichiamolo con un cucchiaino di miele di tiglio, anch’esso con un’azione antistress.


   REISHI CAPSULE BY LR HEALTH & BEAUTY
  Il preziosissimo fungo proveniente dall’Oriente lo si può trovare incapsulato presso l’azienda LR,
 che ha realizzato dei piccoli flaconcini contenenti al loro interno 30 capsule, in questo modo si          possono coprire i 20-30 giorni di trattamento.

Si consiglia 1 capsula al giorno, non superare la dose consigliata giornaliera.

Per info e ordinazioni contattarmi:
phone: 347/3480893
mail: sunrise.lyd@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento