mercoledì 14 gennaio 2015

DIMAGRIRE 4 KG IN 4 SETTIMANE


Buongiorno a tutti!

E' passata ormai più di una settimana dalla fine delle feste, ma ancora non siamo riusciti a tenere un'alimentazione sana e, anzi, cadiamo ancora nella tentazione di mangiare i cioccolatini e i biscotti burrosi che ci sono avanzati dalle feste, con la conseguenza di sentirci ancora gonfi, con i kg presi rimasti e con i pantaloni che non riusciamo più a chiudere!

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DARE UNA SVOLTA! FACCIAMOLO SUBITO! FACCIAMOLO ADESSO!!

Questi di seguito sono dei consigli alimentari che ci aiuteranno non solo a perdere peso, ma anche a sentirci meglio, con le giuste energie e mai più stanchezza!

REGOLE DA RICORDARE:

- bisogna bere molto, almeno 1,5 lt al giorno tra acqua, the e tisane (no bevande gassate e zuccherate)
- cottura: tranne il fritto, è concessa qualsiasi tipo di cottura, lesso, alla griglia, al forno, al vapore, arrosto, al microonde, al cartoccio.
- usare pochissimo sale
- NON usare il dado, preferire le spezie liofilizzate che si trovano facilmente in commercio
- per condire le insalate è indifferente usare limone, aceto di vino, aceto di mele o aceto balsamico
- variare gli alimenti
- usare dolcificante ( consigliato lo STEVIA, dolcificante naturale) o un cucchiaino di miele
- la frutta non va mai mangiata dopo le 17
- eliminare gli alimenti fatti da farine bianche, preferire pane, grissini e fette biscottate integrali
- mangiare pasta integrale ( 80 gr) non più di 2 volte alla settimana
- concedersi al massimo 2 dolci a settimana ARTIGIANALI
- se si prende una pizza, non mangiare il contorno e prenderla sempre con proteine, con bresaola, prosciutto cotto o frutti di mare
- SVOLGERE ATTIVITA' FISICA ( anche solo una camminata di 15 min tutti i giorni)

MA ORA VENIAMO ALLA DIETA VERA E PROPRIA, CON DEI CONSIGLI che se seguiti con costanza, portano ai risultati desiderati.



COLAZIONE: bere 30 ml di aloe Vera Gel Sivera o Miele + Frappè dietetico di LR OPPURE thè con un cucchiaino di miele e n° 2 fette biscottate integrali con 40 gr di philadelphia light o prosciutto cotto.



SPUNTINO: un frutto OPPURE, uno yogurt magro bianco (no alla frutta) OPPURE mousse di frutta (reperibile facilmente in commercio) + 1 tazza di The' alle erbe per il digiuno di LR.



PRANZO: bere 30 ml di Aloe Gel Sivera o Miele + Frappè LR OPPURE Zuppa LR ( arricchita da verdure lessate o cotte al vapore o al forno) OPPURE Insalata mista di lattuga, carote, pomodori, finocchio e UNA noce con un alimento proteico a scelta tra 80 gr di mozzarella o primo sale o tonno al naturale o  1 uovo sodo.



MERENDA: una barretta Figuactiv OPPURE un frutto o mousse di frutta OPPURE uno yogurt magro bianco + 1 tazza di the alle erbe per il digiuno LR. Nel caso aveste tanta fame potete mangiare fino a un pacchettino di biscotti Pavesini ( solo 9 calorie a biscotto, solo uso di albumi e 1,5% di grassi)



CENA: bere 30 ml di Aloe Vera gel Sivera o Miele + Zuppa LR arricchita da verdure a scelta OPPURE un secondo magro a scelta tra 100 gr di carne magra, 200 gr di pesce, n° 2 uova, 80 gr di bresaola, 160 gr di sgombro al naturale, 125 gr di ricotta, 180 gr di fiocchi di latte, 180 di burger di soia + un bel contorno di verdure cotte.
Nel caso aveste ancora fame e volete concedervi un momento "dolce" a fine pasto, realizzare un Figuactiv Protein Drink al piacevole gusto di vaniglia, che sostiene la massa muscolare!

SE INVECE VOLETE PERDERE PESO ANCORA PIU' VELOCEMENTE E' ARRIVATO IL NUOVISSIMO PIANO 28 DAYS BODY MISSION, DOVE IN SOLI 28 GIORNI POTRETE AVERE UN CORPO SANO, SNELLO E QUELLO CHE AVETE SEMPRE SOGNATO! Cliccate su questo link per saperne di più e contattatemi: http://www.linda-lr-rosso.blogspot.it/2015/01/kg-di-troppo-durante-le-feste-con-lr.html

Per maggiori info o consulenza GRATUITA contattami al 347/3480893 o invia una mail al seguente indirizzo: sunrise.lyd@gmail.com


LR è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico e diffondersi in tutta Italia, se interessato contattami; altissime provvigioni, piano carriera, possibilità auto aziendale, contributi Inps e Irpef a carico dell'azienda.

Nessun commento:

Posta un commento